La Fiorentina sta valutando il profilo di Nicolas Raskin,centrocampista belga classe 2001 attualmente ai Glasgow Rangers. Il giocatore ha disputato una stagione molto positiva, motivo per cui il club scozzese lo valuta circa 25 milioni di sterline. Raskin ha ancora due anni di contratto e su di lui ci sono anche Aston Villa e Marsiglia. Al momento, il costo elevato rappresenta un ostacolo per i viola, che comunque continuano a monitorare la situazione.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere dello Sport
La Fiorentina guarda all’estero: piace Raskin. E spunta il nome di Atangana
I nomi esteri per il centrocampo della Fiorentina
Parallelamente, il club toscano guarda anche a profili più giovani e meno costosi, come Valentin Atangana del Reims, già noto alla dirigenza per via dell’operazione Richardson conclusa l’estate scorsa. Il centrocampista francese, classe 2005, ha già collezionato quasi 50 presenze in Ligue 1 e ha un contratto valido fino al 2027. Il Reims chiede 10 milioni di euro per il suo cartellino.
Su Atangana, però, la concorrenza è agguerrita: anche Aston Villa, West Ham, Lazio ed Eintracht Francoforte seguono da vicino il giocatore. La Fiorentina continua a valutare con attenzione il mercato dei centrocampisti, bilanciando ambizioni tecniche e sostenibilità economica. Lo scrive il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA