00:43 min
Corriere dello Sport

La Fiorentina e la Conference: Gudmundsson punta il trofeo

Redazione VN
Albert Gudmundsson lancia la carica con la sua Fiorentina

Albert Gudmundsson racconta la sua esperienza a Firenze, segnata da alcune difficoltà ma vissuta con determinazione. Nonostante la sfortuna, l’islandese sottolinea l’importanza di restare motivati e farsi trovare pronti per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi stagionali. Il suo spirito combattivo lo spinge a dare il massimo nel finale di stagione.

Gudmundsson ha scelto la Fiorentina non solo per la bellezza della città, ma anche per la forte volontà di Raffaele Palladino di portarlo in viola. Il tecnico ha dimostrato grande impegno, tanto da essere il primo ad arrivare e l’ultimo ad andare via dal Viola Park, cosa che l’islandese ammira particolarmente. Questa determinazione lo ha convinto della bontà del progetto e lo ha spinto a credere nella sua nuova avventura.

Ora il focus è sul rush finale della stagione, con l’obiettivo di giocare il maggior numero di partite possibili e provare a raggiungere la finale di Conference League. Gudmundsson spera di poter fare la differenza, magari costruendo una grande intesa con Moise Kean, di cui riconosce il talento e il grande potenziale per il futuro. Lo scrive il Corriere dello Sport.