- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 8: Christian Michael Kouakou Kouamé looks on during the Serie A match between Fiorentina and Cagliari at Stadio Artemio Franchi on December 8, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Corriere dello Sport si sofferma sulla situazione di Kouamè. Da una parte il Torino (che cerca anche Ikoné) e dall'altra l'Empoli. Se i granata non lo convincono, o almeno non a titolo temporaneo, gli azzurri potrebbero garantirgli un minutaggio più consistente.
L'ivoriano ci sta pensando, nel frattempo la Fiorentina deve decidere come sostituire Michael Kayode. In un primo momento pareva che i viola avrebbero potuto far tornare alla base Niccolò Fortini dalla Juve Stabia il quale, nella giornata di ieri, è rientrato a Firenze.
Non per ragioni di mercato: il classe 2006 doveva curare un problema alla caviglia e ha approfittato per seguire la Fiorentina Primavera contro la Cremonese al Viola Park. L'alternativa più verosimile è l'adattamento a terzino destro di Matias Moreno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA