- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BOLOGNA, ITALY - JUNE 17: Moise Kean and Nicolo Zaniolo of Italy U21 pose for a photo during a training session at Casteldebole Training Center on June 17, 2019 in Bologna, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla coppia d'attacco della Fiorentina, con Nicolò Zaniolo e Moise Kean che guideranno la squadra di Palladino a Verona:
Kean e Zaniolo sono amici veri, un rapporto cementato nelle giovanili azzurre. Ne hanno combinate eh...E per loro ritrovarsi a Firenze a giocare insieme è uno stimolo in più per fare bene e guadagnarsi una considerazione che Moise, dopo essere andato via dalla Juventus, ha già ritrovato, ma che Nicolò deve provare a riottenere perché, dopo aver lasciato la Roma, non ha mai dato l'impressione di essere veramente un top player. Qualche spunto, qualche gol importante, ma mai la vera sensazione che potesse fare il grando salto da big. Dal 2023 a oggi è passato da Galatasaray, il club che detiene il suo cartellino, Aston Villa, Atalanta e ora Fiorentina senza mai incantare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA