La Fiorentina continua a muoversi anche sul fronte offensivo. La trattativa per Edin Dzeko sta andando avanti con ottimismo crescente:il bosniaco è considerato una priorità per rinforzare l’attacco. Il ballottaggio con Ciro Immobileè ancora aperto, ma il club sembra intenzionato a chiudere almeno un colpo in avanti il prima possibile.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione
Kean tranquillo. La Fiorentina spera e prova a chiudere un colpo in attacco
Kean tranquillo, si trova in vacanza
Per quanto riguarda Moise Kean, al momento la sua situazione resta tranquilla. L’attaccante è in vacanza e non si registrano movimenti significativi. La voce di un interesse del Fenerbahce è emersa recentemente, ma non pare tale da turbare i piani viola.
Anche le piste che portano al mondo arabo sembrano oggi del tutto marginali. L’obiettivo dichiarato della società è comunque quello di intervenire con decisione sull’attacco, senza attendere sviluppi su eventuali uscite. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA