- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 2: Moise Kean of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Fiorentina and Genoa at Stadio Artemio Franchi on February 2, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Fermarlo non è semplice, lo testimoniano i 17 gol stagionali. Moise Kean proverà a caricarsi la Fiorentina sulle spalle anche questa sera. E' uno dei famosi 'reduci', quelli che c'erano anche a dicembre e che sono utilizzabili in questo primo di due confronti ravvicinati contro l'Inter.
Moise va a caccia della diciottesima perla a ritmo di Griddy, sa che contro la difesa nerazzurra sarà probabilmente l'esame più difficile della stagione. A marcarlo troverà Stefan de Vrij, uno che sembrava ai margini dell'Inter ma che invece sta disputando un'ottima stagione. Sarà un duello fisico e tecnico sul quale vivrà la partita.
La Fiorentina dovrà essere brava a servire Kean nel modo migliore. Attacco alla profondità e velocità, De Vrij può soffrire questo tipo di giocate. Di sicuro va portato fuori dalla comfort zone del centro della difesa, dove sta dimostrando di muoversi alla grande. Lo riporta la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA