Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Kean indispensabile, Zaniolo al rilancio: così Palladino vuole tornare a vincere

Zaniolo
"Insomma, Moise è semplicemente indispensabile per il tecnico che aveva ripreso a marciare con le vittorie di Roma con la Lazio e nel recupero con l'Inter, ma poi è inciampato"
Redazione VN

La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla coppia Zaniolo-Kean, che guiderà l'attacco della Fiorentina di Palladino contro il Verona di Zanetti:

E così oggi a Verona si avvicina l'ipotesi di vedere una coppia d'attacco formata dal bomber Moise Kean, 15 gol finora in campionato, e Nicolò Zaniolo, arrivato dal mercato di riparazione dal Galatasaray, ma dopo aver giocato più di mezzo campionato con l'Atalanta dove ha messo a segno 2 gol in A contro Cagliari e Roma. Raffaele Palladino ha avuto l'attaccante spezzino come sostituto di Kouame accasatosi nella vicina Empoli. E oggi lo proporrà in un modulo che ancora non è certificato, davanti, con l'elemento, Kean, che davvero più di tutti ha fatto la differenza in questa squadra con le sue 19 reti totali. Perché alle 15 del campionato, in cui insegue il compagno di Nazionale Mateo Retegui che è già a quota 20, si aggiungono le tre in Conference e quella in Coppa Italia. Insomma, Moise è semplicemente indispensabile per il tecnico che aveva ripreso a marciare con le vittorie di Roma con la Lazio e nel recupero con l'Inter, ma poi è inciampato nuovamente, soprattutto perdendo in casa contro il Come senza attenuanti.


Kean