Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Corriere Dello Sport

Kean ha fatto 20 e ora sfida il passato. Firenze ha il suo fenomeno

Kean ha fatto 20 e ora sfida il passato. Firenze ha il suo fenomeno - immagine 1
Moise Kean ha già raggiunto quota 20 gol alla prima stagione in maglia viola, ora è pronto e carico per affrontare la sua ex Juventus
Redazione VN

Chiamatelo trascinatore. È sempre più un leader della Fiorentina Moise Kean, che nella partita contro il Panathinaikos ha mostrato i muscoli in tutti i sensi. Tenace con gli avversari, adrenalinico, carico, ha trovato anche il gol, non uno a caso. Come sottolinea il Corriere Dello Sport è il numero 20 della stagione: non c'è ulteriore bisogno di sottolineare che sia la sua migliore, oltre le aspettative.

C'è sempre

—  

In una squadra che fatica a trovare certezze, lui la è. Dopo il problema di Verona ha dovuto fermarsi ma è tornato più grintoso e forte che mai. Non c'è dubbio: è uno degli attaccanti migliori che i viola abbiano avuto negli ultimi anni. I numeri dicono che è il terzo a segnare almeno 20 reti alla prima stagione dopo Toni e Gilardino, non due a caso. E pensare che mancano ancora 10 giornate alla fine significa che può arrotondare ancora il suo bottino.


Sfida al passato

—  

In tutto questo, sottolinea il quotidiano, arriverà la Juventus al Franchi, che rappresenta il suo recente passato. Proprio la squadra che lo ha lanciato ma che non ha saputo credere in lui. Sicuramente mostrerà i muscoli anche contro la Signora.

Kean ha fatto 20 e ora sfida il passato. Firenze ha il suo fenomeno- immagine 2