- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - APRIL 13: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Parma at Stadio Artemio Franchi on April 13, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Quando tornano Moise Kean e Dodo? La domanda che tutti i tifosi della Fiorentina si chiedono in questi giorni. Non sarà facile per Palladino affrontare i vari impegni senza di loro, ma è vietato fermarsi. Per questo la Nazione ha ipotizzato i possibili rientri di questi due giocatori:
La Fiorentina affronterà il derby con l'Empoli senza i suoi due uomini più importanti. Moise Kean resta segnalato a Parigi accanto alla compagna e alla sua famiglia. La Fiorentina non ha mai fatto alcuna pressione per farlo tornare a Firenze. La speranza è che possa rientrare il più possibile sereno al Viola Park per l'allenamento di domani, il primo in vista della semifinale d'andata di Conference in casa del Betis di giovedì. Attesa anche per le dimissioni dall'ospedale di Dodo dopo l'operazione d'appendicite, ma il brasiliano sarà costretto a saltare la sfida europea e con ogni probabilità anche quella contro la Roma. Nonostante il suo ottimismo ci sono da rispettare i tempi dell'intervento chirurgico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA