Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Kean ci prova, ma non basta all’Italia. L’attaccante viola è davvero rinato

Moise Kean
La splendida doppietta di Moise Kean con la maglia dell'Italia
Redazione VN

Moise Kean ha provato a riaccendere le speranze azzurre con una doppietta al Signal Iduna Park, dimostrando di essere rinato dopo stagioni difficili. Il bomber della Fiorentina ha trascinato la squadra e i tifosi, ma il suo sforzo non è bastato a cambiare l’esito del match. Un rigore negato per un fallo su Di Lorenzo, a causa di un errore del VAR, ha impedito a Kean di completare una tripletta.

Dopo un primo tempo sofferto, è stato proprio Kean a guidare la reazione dell’Italia nella ripresa. L’attaccante ha sottolineato il cambio di atteggiamento della squadra e la capacità di rialzare la testa dopo il 3-0 iniziale. Nonostante la sconfitta, ha evidenziato la crescita della Nazionale, convinto che in futuro arriveranno risultati migliori.


Con 20 gol stagionali con la Fiorentina, Kean è sempre più protagonista. Ha riconosciuto che l’amnesia difensiva sul 2-0 è stata una distrazione evitabile, ma ha assicurato che la squadra lavorerà per migliorare. Il suo spirito combattivo e le sue prestazioni sono segnali incoraggianti per il futuro. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Moise Kean