- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 14: Dusan Vlahovic and Nico Gonzalez of Juventus reacts during the Serie A match between Empoli and Juventus at Stadio Carlo Castellani on September 14, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Nel giro di una settimana la Juventus è stata eliminata dalla Champions League ed in Coppa Italia. Thiago Motta ieri aveva provato a cambiare assetto, con Kolo Muani e Nico Gonzalez esterni, dietro a Dusan Vlahovic. L'eliminazione contro i toscani è una doccia freddissima, anche per come è avvenuta. L'Empoli aveva diverse riserve, e si presentava a Torino con poche speranze. I protagonisti in negativo della Juventus sono i due ex Fiorentina, Dusan Vlahovic e Nico Gonzalez. I quotidiani ci sono andati giù pesanti con loro.
I voti
Gazzetta Dello Sport: "4 per Nico, una valanga di errori. Davanti a Vazquez colpisce male, poi perde il pallone sullo 0-1". Stesso voto per Vlahovic: "4, prima il gol sbagliato a 5 minuti dalla fine, poi il rigore tirato alle stelle"
Corriere Dello Sport: "4 a Vlahovic. Tanto impegno, sfiora il gol su punizione ed il raddoppio. Sbaglia anche il rigore". Altro 4 pure per Nico: "Chance sprecata in avvio. L'errore in uscita che porta al gol dell'Empoli ed altre imperfezioni"
© RIPRODUZIONE RISERVATA