- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SHREWSBURY, ENGLAND - DECEMBER 12: Panathinaikos Fotis Ioannidis during their UEFA Conference League against The New Saints at The New Meadow, Shrewsbury (Photo by Carl Recine/Getty Images)
La Fiorentina accelera sul mercato alla ricerca di un nuovo attaccante. Il nome in cima alla lista è quello del greco Fotis Ioannidis, punta del Panathinaikos: il club viola sarebbe disposto a investire fino a un massimo di 13-14 milioni di euro.
Il pressing su Ioannidis si è intensificato nonostante il dietrofront del Flamengo per Lucas Beltran. Anche se l’accordo tra i club fosse già stato raggiunto, il club brasiliano ha perso la pazienza a causa delle continue indecisioni del giocatore, congelando l’operazione e creando ostacoli anche per i futuri investimenti.
Parallelamente, tra le priorità della dirigenza c’è anche la riduzione dell’organico: Pioli ha richiesto una rosa composta da non più di 26 elementi e attualmente si contano almeno sette esuberi da piazzare.
Tra questi non figura Nzola, ormai prossimo al trasferimento al Pisa. L’operazione si chiuderà in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro, con un’opzione di controriscatto a favore della Fiorentina. Intanto, restano caldi anche i temi legati ai rinnovi contrattuali di Kean, Dodo e Mandragora. Lo riporta Tuttosport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA