- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MARCH 16: Nicolas Gonzalez of Juventus during the Serie A match between Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on March 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Nico Gonzalez è ufficialmente fuori dai piani della Juventus. Con l’arrivo di Igor Tudor in panchina e il cambio di sistema tattico, gli esterni offensivi – a meno di adattamenti come quello accettato da Conceiçao – sono finiti ai margini del progetto. Tra questi c’è anche l’argentino ex Fiorentina, che non rientra più nelle rotazioni bianconere e figura tra gli esuberi del nuovo corso tecnico.
La vera novità riguarda l’apertura del giocatore a una nuova destinazione: Nico ha autorizzato il proprio entourage a trattare con club dell’Arabia Saudita, una possibilità che in passato aveva escluso ma che ora prende in considerazione, vista la mancanza di offerte convincenti da parte di club europei.
In particolare, l’Al Ahli si è fatto avanti con decisione e sarebbe pronto a investire 30 milioni di euro per il cartellino, oltre a garantire un ingaggio molto elevato al giocatore. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA