- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
Incredibile Gudmundsson, CorSport rivela: “Agenti hanno incontrato la Juventus”
Il futuro di Albert Gudmundsson è un tema caldo per la Fiorentina, che dovrà decidere entro il 18 giugno se riscattarlo dal Genoa per 17 milioni di euro, dopo averne già spesi 6 per il prestito. L’attaccante islandese ha vissuto una stagione difficile a causa di continui infortuni, ma resta fiducioso: «Mi immagino ancora con la maglia viola, ma la decisione spetta al club».
Non mancano gli interessi di mercato: si parla persino di un recente incontro tra il suo entourage e la Juventus, mentre il giocatore ammette di leggere le voci come un tifoso. Gudmundsson ha però un sogno dichiarato: la Premier League, che lo affascina anche per una questione di famiglia, essendo il nipote di un ex giocatore dell’Arsenal.
Scrive il Corriere dello Sport: "Per quanto riguarda le voci, è difficile che un calciatore tecnico come Gudmundsson non faccia gola a nessuno. Stando alle ultime, nei giorni scorsi il suo entourage avrebbe addirittura incontrato la Juventus. Magari i bianconeri hanno manifestato il loro apprezzamento. «Leggo le voci di mercato come farebbe qualsiasi tifoso - ammette Gud - perché in fondo lo sono anch’io. Alcune notizie sono infondate, altre contengono elementi di verità. Ma finché non c'è qualcosa di concreto, preferisco non farmi illusioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA