Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa In arrivo la campagna abbonamenti: prezzi stabili e qualche posto in più

Repubblica

In arrivo la campagna abbonamenti: prezzi stabili e qualche posto in più

In arrivo la campagna abbonamenti: prezzi stabili e qualche posto in più - immagine 1
La Fiorentina farà presto partire la nuova campagna abbonamenti, con l'obiettivo di confermare l'anno scorso: prezzi in linea e posti in più.
Redazione VN

Dal prossimo 4 luglio conosceremo i dettagli e le coordinate della nuova campagna abbonamenti della Fiorentina, ma resteranno diversi punti fermi della questione. L'edizione odierna di Repubblica in edicola svela alcune delle nuove e vecchie iniziative che il club sceglierà per i suoi tifosi: ad esempio i prezzi saranno in linea con l'anno scorso, in un Franchi che sarà ancora sotto lavori ma con alcuni posti in Maratona in più.

I dettagli

—  

Proprio questa novità dei posti in più sarà la principale: ci sarà qualche centinaio di posti in più nuovamente disponibile nel settore di Maratona Centrale, nel parterre coperto e scoperto e laterale. L'anno scorso erano inutilizzabili perché oggetto di cantieri. In questo senso - si legge - i vecchi abbonati di quel settore potranno già chiedere informazioni sulle disponibilità. Per il resto, ancora out la Curva Fiesole e gli spazi della Maratona limitrofi, mentre il settore ospiti avrà il formaggino: 250 unità per gli ospiti e circa 1.000 per l'Europa, con zone cuscinetto fra Maratona e ospiti.


La capienza del Franchi

—  

In totale, quindi, la Fiorentina avrà a disposizione ogni weekend oltre 24.000 posti (24.786), con alcune sedute ancora non utilizzabili. All'atto della campagna abbonamenti, il club metterà in vendita circa metà impianto, lasciando il resto per le partite singole. Obiettivo confermare i circa 12.000 abbonati della scorsa stagione. Ci sarà una prelazione per i vecchi abbonati con Inviola card e poi una di vendita libera.