- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 18: Fabiano Parisi of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between Fiorentina and Bologna at Stadio Artemio Franchi on May 18, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Fabiano Parisi piace e non poco a Maurizio Sarri.La Lazio infatti, potrebbe andare con forza sul giovane terzino ex Empoli. Secondo il Corriere dello Sport però, Lotito avrebbe provato a prendere Parisi anche a gennaio inserendo un giocatore come contropartita:
Pellegrini non sarebbe rimasto con Baroni, l’aveva voluto Sarri pur impiegandolo poco. C’è già un papabile per un posto a sinistra: è Fabiano Parisi della Fiorentina, un nome che ritorna spesso. A gennaio era stato provato lo scambio con Pellegrini, chissà che non si ritenti. E’ sempre in corsa Junior Firpo, in uscita dal Leeds, a parametro zero. Il Milan non c’è. La mezzala, tema caldo. La società spera nell’esplosione di Dele-Bashiru, altro giocatore all’esame sarrista. Vecino è in bilico, diviso tra la voglia di restare e di partire, deluso dai tempi di discussione del rinnovo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA