- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 16: Head coach Raffaele Palladino of ACF Fiorentina and Albert Gudmundsson of ACF Fiorentina look down during the Serie A match between Fiorentina and Como at Stadio Artemio Franchi on February 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport si sofferma su due singoli della Fiorentina di Raffaele Palladino. Il primo è Albert Gudmundsson, mentre l'altro nome è quello di Andrea Colpani:
Il grande assente per adesso è Albert Gudmundsson che non riesce a trovare la sua dimensione in viola. Con il Como è stato in campo per appena 19 minuti: «È stato sfortunato - ha detto Palladino - è entrato e si è fatto male alla schiena. Non riesce a trovare continuità. Cerco di recuperarlo e metterlo in condizione ma gli gira anche male. Noi abbiamo bisogno del miglior Gud» È un obiettivo comune di società e tecnico quello di riportarlo ai livelli di Genova, sia perché è l'uomo di maggior qualità sia per l'alto investimento fatto su di lui. In più c'è Andrea Colpani che ad ora risulta l'altro pezzo mancante della campagna acquisti estiva. Firenze aspetta ancora la sua esplosione, ma contro il Como, da subentrato, ha commesso un errore decisivo sul raddoppio avversario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA