- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - APRIL 27: Amir Richardson, Pablo Mari Villar, Cher Ndour, Pietro Terracciano and Fabiano Parisi of ACF Fiorentina greets the fans after during the Serie A match between Fiorentina and Empoli at Stadio Artemio Franchi on April 27, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Per la decisiva sfida contro il Real Betis, Raffaele Palladino ha due certezze: schiererà Kean in attacco e Dodô sulla fascia destra, due elementi chiave assenti nell’andata. Il tecnico punta sulla loro qualità per tentare l’ottava rimonta stagionale, che porterebbe la Fiorentina in finale a Breslavia il 28 maggio.
Il principale dubbio riguarda il centrocampo: Fagioli è favorito su Richardson per affiancare Adli e Mandragora, anche se la buona prestazione del marocchino a Roma ha impressionato il tecnico. In difesa, davanti a De Gea, ci saranno Pongracic, Comuzzo e Ranieri, mentre sulle fasce partiranno Dodô e Gosens. In attacco, Gudmundsson sembra avere la meglio su Beltran per completare il tandem con Kean. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA