- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ISTANBUL, TURKEY - MAY 11: Ciro Immobile of Besiktas celebrates after scoring his team's fourth goal during the Turkish Super League match between Besiktas and Adana Demirspor at Turpas Stadium on May 11, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
L'idea è di quelle significative e da puntare in alto. Secondo il Corriere Dello Sport oggi in edicola, la Fiorentina sta pensando di riportare in Italia Ciro Immobile, oggi al Besiktas. Può diventare l'alter ego di Kean oppure sostituirlo nel caso la clausola di 52 milioni lo portasse lontano da Firenze. Ma non è l'unica idea.
Secondo il quotidiano la Fiorentina ci sta provando sul serio, nonostante le difficoltà. Su Immobile c'è infatti anche la concorrenza del Milan, che sta provando lo stesso blitz, ma non solo: l'ex centravanti della Nazionale ha ancora due anni di contratto e guadagna sei milioni a stagione. L'ipotesi sarebbe quella che dalla Super Lig gli concedessero una chiusura anticipata per tornare in Italia. La Fiorentina sarebbe pronta a offrire un biennale per battere i rossoneri, un contratto molto simile a quello in ponte per Edin Dzeko: i due chiaramente non sarebbero compatibili. Commisso farà un altro tentativo appena si apriranno condizioni favorevoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA