- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GENOA, ITALY - APRIL 4: Morten Frendrup of Genoa looks on during the Serie A match between Genoa and Udinese at Stadio Luigi Ferraris on April 4, 2025 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Martin Frendrup era ed è un pallino di Rocco Commisso.A gennaio infatti, la Fiorentina avrebbe fatto di tutto pur di portarlo a Firenze, ma il Genoa ha issato un muro invalicabile di 30 milioni di euro. Adesso la situazione può cambiare, con la dirigenza viola che potrebbe tornare all'attacco per il centrocampista.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sportinfatti, con un'offerta pari a 20 milioni il giocatore potrebbe partire. La Fiorentina osserva la situazione e potrebbe affrontare il discorso quando parlerà con la dirigenza rossoblù per Gudmundsson:
In mediana, con caratteristiche diverse, attenzione a Morten Frendrup, un pedina su cui il Genoa potrebbe aver bisogno di fare cassa in questa sessione di mercato. Ha gli occhi addosso da parte della Premier League e della Bundesliga con una richiesta del Grifone che si aggira sui 20 milioni, sicuramente non meno. Il prezzo è alto, la concorrenza forte, però il danese classe 2001, in scadenza nel 2028, unisce corsa a piedi buoni e alla Fiorentina è sempre piaciuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA