Martin Frendrup era ed è un pallino di Rocco Commisso.A gennaio infatti, la Fiorentina avrebbe fatto di tutto pur di portarlo a Firenze, ma il Genoa ha issato un muro invalicabile di 30 milioni di euro. Adesso la situazione può cambiare, con la dirigenza viola che potrebbe tornare all'attacco per il centrocampista.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport
Gudmundsson ma non solo. Al Genoa chiesto Frendrup: il prezzo
La Fiorentina segue Frendrup
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sportinfatti, con un'offerta pari a 20 milioni il giocatore potrebbe partire. La Fiorentina osserva la situazione e potrebbe affrontare il discorso quando parlerà con la dirigenza rossoblù per Gudmundsson:
In mediana, con caratteristiche diverse, attenzione a Morten Frendrup, un pedina su cui il Genoa potrebbe aver bisogno di fare cassa in questa sessione di mercato. Ha gli occhi addosso da parte della Premier League e della Bundesliga con una richiesta del Grifone che si aggira sui 20 milioni, sicuramente non meno. Il prezzo è alto, la concorrenza forte, però il danese classe 2001, in scadenza nel 2028, unisce corsa a piedi buoni e alla Fiorentina è sempre piaciuto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA