- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 8 DICEMBRE 2024 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS CAGLIARI NELLA FOTO GUDMUNDSSON
La Fiorentina ha trascorso metà stagione senza poter contare pienamente su Albert Gudmundsson, l'acquisto più costoso della sua storia e potenziale elemento chiave per spostare gli equilibri delle partite. (COME RIPORTATO DALLA NOSTRA REDAZIONE)
Dopo un infortunio al bicipite femorale destro, l'islandese è finalmente pronto a tornare da titolare nella sfida contro il Bologna di Vincenzo Italiano, dopo aver accumulato minuti graduali nelle ultime partite.
Nonostante abbia giocato solo 301 minuti complessivi tra campionato, Conference League e Coppa Italia, Gudmundsson ha avuto un impatto straordinario: tre gol decisivi in Serie A (contro Lazio e Milan, portando sei punti), un gol e un assist in Conference League, e un rigore trasformato in Coppa Italia. La sua media di un gol o assist ogni 60 minuti è eccezionale, e il suo ritorno da titolare potrebbe essere fondamentale per la Fiorentina, che punta alla nona vittoria consecutiva in campionato per riscrivere la sua storia. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA