Un'occasione grande. È quella che oggi Albert Gudmundsson ha sulle sue spalle, interpretando al meglio il ruolo offensivo contro il Venezia. La conclamata assenza di Kean mette in risalto l'islandese, chiamato a una prestazione di grande qualità con i lagunari per riscrivere un finale di stagione al meglio. Come ricorda Repubblica, l'ex Genoa ha vissuto tante storie in una in questa stagione: un avvio complicato, le grandi aspettative, poi l'infortunio e la ricerca della nuova migliore condizione, una primavera travagliata. Oggi non segna da quasi due mesi ed è fermo a 8 gol fra settembre e marzo, una rete ogni 217 minuti.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

Repubblica
Repubblica rivela: “Palladino si aspettava qualcosa in più da Gudmundsson”
Albert Gudmundsson oggi sarà titolare a Venezia: obiettivo giocare al massimo le tre gare rimanenti per guadagnarsi il riscatto in viola
Rieccolo
—E allora quale miglior occasione, dopo la delusione Conference, di rifarsi al Penzo. Palladino si aspettava qualcosa di più e considera Gudmundsson importante ma nn imprescindibile: per questo serve una buona prestazione per ritrovare fiducia e allontanare ogni dubbio anche sul futuro: ballano 17 milioni di riscatto (e 3 di bonus) e oggi qualche dubbio in più resiste. Ecco perché serve la miglior versione del giocatore per trascinare la Fiorentina in Europa e rimettersi al centro del progetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA