La Nazione fa il punto sulla questione terzini in casa Fiorentina. Infatti, da Robin Gosens a Fabiano Parisi, il mercato ha messo nel mirino molti giocatori viola in quel ruolo. Partendo dal tedesco, che piace a Gasperini per la sua Roma, il futuro sembra segnato:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

La Nazione
Gosens-Roma? No grazie. Dodò, Fiorentina chiara e Parisi è un jolly: il punto
La situazione terzini in casa Fiorentina
E' un calciatore della Fiorentina. Punto. Le tentazioni della Roma? Giusto prenderne atto e magari giusto anche ascoltare la valutazione che i giallorossi farebbero del giocatore. La domanda semmai è un'altra: che sensazioni proverebbe un allenatore che sceglie Firenze, se fra le mosse di mercato della società ci fosse l'addio di un big come Gosens e per di più a una concorrente diretta?
Non poteva mancare la questione Dodò.Ormai se ne parla tutti i giorni, con la Fiorentina in pieno stallo con il giocatore sulla situazione del rinnovo. Barcellona e Juventus sulle sue tracce, ma la dirigenza viola ha le idee chiare:
Il rinnovo che non arriva e che non è arrivato. Le schermaglie di mercato che ora lo vogliono a Barcellona e il giorno dopo alla Juventus. Insomma, una sorta di bomba libera tutti che potrà avere esiti imprevedibili. Di sicuro, senza una proposta a cinque stelle in chiave economica, la Fiorentina non cederà il brasiliano. Resterà da capire con quali motivazioni, in tal caso, Dodò continuerà a correre con la maglia viola.
Anche Fabiano Parisi piace in Serie A,in particolare alla Lazio. Qui bisogna capire i piani della Fiorentina, che con Niccolò Fortini in prima squadra,vede tre terzini sinistri per un posto:
Jolly sempre poco utilizzato. E valorizzato. Alla fine, la chiamata di Sarri alla Lazio potrebbe diventare la strada migliore per risolvere un dilemma che ha fatto convivere il giocatore e il club viola senza grande entusiasmo. Vietato, però, perderlo a prezzo di saldi. Ma questo Ferrari e Pradè lo sanno da soli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA