- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - APRIL 27: Robin Gosens of ACF Fiorentina greets the fans after during the Serie A match between Fiorentina and Empoli at Stadio Artemio Franchi on April 27, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Robin Gosens si prepara a diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Fiorentina fino al 2028.Con la gara con la Roma, doveva essere scattato il riscatto obbligatorio a 7,5 milioni. Ma secondo la Gazzetta dello Sport,l'Union Berlino avrebbe fatto i calcoli esatti e mancherebbe ancora una presenza:
Gosens rappresenta infatti anche il futuro della Fiorentina. Al calciatore manca una sola presenza da 45 minuti affinché scatti l'obbligo di riscatto. Dai conteggi fatti, anche dall'Union Berlino, sarà sufficiente un solo altro passo perché Robin sia tutto viola. In realtà è soltanto una formalità perché, al di là dell'obbligo, il club aveva già deciso di riscattarlo, ben felice di pagare poco più di 7 milioni di euro alla società tedesca per prenderlo a titolo definitivo. Contro il Betis arriverà però anche quest'ultimo tassello, un bel traguardo che dovrebbe essere festeggiato nel migliore dei modi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA