- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
VERONA, ITALY - APRIL 13: Fabio Miretti of Genoa during the Serie A match between Verona and Genoa at Stadio Marcantonio Bentegodi on April 13, 2025 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul centrocampo della Fiorentina. Daniele Pradè infatti, starebbe cercando un regista di ruolo.Un altro nome per la mediana di Pioli dopo l'acquisto di Jacopo Fazzini. In particolare, si starebbe cercando un regista di qualità.
Per questo motivo, nelle mani del direttore sportivo della Fiorentina ci sarebbe una lista di giocatori capaci di interpretare quel ruolo alla perfezione. Tra tutti Ismael Bennacer, che piace molto a Pioli ma non solo:
A centrocampo, la Fiorentina cerca anche un regista e rimangono sempre validi dei profili come Bennacer (da considerare però il nodo ingaggio molto alto) e Asllani. Quest'ultimo ha fra l'altro lo stesso agente di Fazzini e proprio quest'ultima trattativa può essere stata una buona occasione per parlare di altro. Con caratteristiche diverse piacciono pure Fabbian, Frendrup e Miretti. L'obiettivo è alzare il livello e tornare a festeggiare per traguardi più alti e un trofeo con la Conference nel mirino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA