La Gazzetta dello Sportsi sofferma sul centrocampo. Tra i vari desideri della Fiorentina, sembra salire forte la candidatura di un altro calciatore italiano, Hans Nicolussi Caviglia che la Juventus ha venduto al Venezia. Centrocampista centrale, buon passo e ottima visione, anche se i lagunari lo propongono come simbolo della squadra che con Giovanni Stroppa punta a risalire subito, non sembra così entusiasta di giocare un campionato di B.
Viola News![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS news viola stampa Gazzetta spinge: “Prende quota Nicolussi Caviglia grazie a Kean e Dzeko. Il motivo”
Gazzetta dello Sport
Gazzetta spinge: “Prende quota Nicolussi Caviglia grazie a Kean e Dzeko. Il motivo”
La Fiorentina spinge per il centrocampista del Venezia
Il costo di partenza è alto: 15 milioni. Ma la trattativa nei prossimi giorni può davvero decollare anche se il calciatore piace pure al Bologna dell'ex tecnico Vincenzo Italiano. Perché Nicolussi Caviglia è seguito dalla stessa agenzia (Lucci) che ha in mano Moise Kean e che ha perfezionato il ritorno in Italia dal Fenerbahce di Edin Dzeko.
Gli ottimi rapporti e la trattativa continua per il rinnovo di Moise(va adeguato l'ingaggio, e a inizio settimana prossima si potrebbe aprire uno spiraglio) possono accelerare la pratica. La Fiorentina vede sempre di buon occhio il made in Italy e, comunque il play aostano costerebbe sempre meno degli altri prospetti citati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

