- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 30 MARZO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS ATALANTA NELLA FOTO ALBERT E KEAN
La Gazzetta dello Sportsi sofferma sulla formazione della Fiorentina che affronterà il Celje in Slovenia. Raffaele Palladino cambierà tanto, vuole dare un po' di riposo ai titolarissimi, tra cui Gudmundsson e Kean:
Dalla difesa all'attacco, l'idea è quella di fare grandi rotazioni, grazie a uomini freschi nelle gambe e nella testa. In avanti ad ora l'ipotesi è quella di dare spazio a Beltran e Zaniolo e concedere un po' di riposo a Gudmundsson e ancor più a Moise Kean che ha sempre fatto gli straordinari, compreso a Milano dove è stato in campo per gli interi novanta minuti più recupero. L'attaccate italiano, in un momento di forma straordinaria, può diventare la mossa strategica nel caso in cui la gara non venisse sbloccata nei primi sessanta minuti. La speranza viola è quindi quella di non vederlo sul rettangolo verde, però, in caso di bisogno, sia lui che Gud sono pronti a fare il proprio ingresso perché, come dice Raffaele Palladino, chi entra è importante quanto (o addirittura di più) di chi gioca dall'inizio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA