Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Gazzetta dello Sport

Gazzetta sicura: “La Fiorentina ha preso la sua decisione su Nicolas Valentini”

Valentini
La Gazzetta sul futuro del centrale di difesa argentino
Redazione VN

Nicolas Valentini ha fatto un'ottima stagione con la maglia del Verona. Zanetti lo ha esaltato e adesso la Fiorentina ne vuole raccogliere i frutti. Infatti, come raccontato dalla Gazzetta dello Sport, la dirigenza viola ha deciso di tenerselo con se per la prossima stagione.

Lo stesso discorso vale per Niccolò Fortini che potrà fare il vice Gosens in caso di cessione dell'ex Empoli. Il resto dei prestiti invece, verrà valutato:


Da Sottil a Nzola passando per Barak. Un lavoro enorme per la dirigenza della Fiorentina che deve ancora definire l'allenatore, ma a breve avrà il rientro di un vero e proprio esercito di prestiti che tornano alla base. Un'intera squadra a cui andrà trovata una nuova sistemazione. Dipenderà in parte dal nuovo tecnico, ma due decisioni sono già state prese dalla società: il centrale Nicolas Valentini che era al Verona e l'esterno sinistro Nicolò Fortini alla Juve Stabia verranno tenuti in rosa. In difesa rientra anche Lorenzo Lucchesi che ha fatto bene alla Reggiana e potrebbe fare almeno la prima parte del ritiro estivo per poi trovare una soluzione diversa. Rimarrà Kouame che a Empoli si è lesionato il crociato e quindi si rimetterà a posto al Viola Park.