- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Head coach Raffaelel Palladino manager of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sportconsidera la Fiorentina di Raffaele Palladino ormai a un passo da abbandonare il sogno Champions League. Adesso, l'obiettivo del club di Rocco Commisso è l'Europa League. Ecco il commento:
Infine Palladino e Sergio Conceiçao, classifica alla mano indiscutibilmente lontani da una Champions che non era nel mirino dei viola. Del Milan però sì: l'impressione è che la valutazione sul portoghese si farà alla fine. Non andare in Europa, qualsiasi coppa, sarebbe la fine. Non ci vuole un calcolatore per capire che l'obiettivo massimo di Fiorentina (71) e Milan (69) sembra realisticamente l'Europa League: un premio per i viola, un risultato che i rossoneri dovrebbero accogliere a braccia aperte per come s'è messa la stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA