- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 05: David de Gea of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport rivela alcuni cambi di formazione in vista della sfida di domani tra Fiorentina e Celje. Raffaele Palladino pronto a togliere Dodò, ma non solo:
Confermati Pongracic e Ranieri, proprio come Parisi esterno a sinistra, mentre è possibile che Dodo riposi dall'altra parte per lasciare spazio a Moreno. Il terzino brasiliano, che praticamente non ha alternative di ruolo in rosa dopo la partenza di Kayode a gennaio, potrebbe rifiatare. Per lui può valere lo stesso discorso degli altri ovvero entrare in corso, in base al piano-gara. Rimane uno dei dubbi ancora da sciogliere questa mattina al Viola Park quando ci sarà la rifinitura prima della partenza per la Slovenia. Incertezza anche in porta: non sarebbe stata ancora presa una decisione fra Terracciano e De Gea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA