- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
Gazzetta: “Pradè-Roma? Contatti smentiti. Ma la Juventus punta Goretti”
Nella giornata di ieri, l'addio di Ghisolfi come direttore sportivo della Roma,ha dato il via a un turbinio di notizia sul futuro di alcuni dirigenti di Serie A. Tra questi, anche quelli della Fiorentina di Rocco Commisso, con Daniele Pradè in prima fila. Il ds viola infatti, dopo la contestazione di fine stagione, sembrava essere abbastanza in bilico. Per poi riprendersi la Fiorentina con forza e smentire ogni possibilità di addio.
Mentre, la voce della Gazzetta dello Sport, che vedrebbe la Juventus interessata a Gorettistarebbe prendendo sempre più forza. Cobolli cerca un nuovo direttore tecnico e il dirigente viola sembra il profilo ideale. Ricordiamo che l'ex Perugia ha rinnovato il contratto con la Fiorentina fino al 2027:
Juventus? A partire dal casting per i nuovi dirigenti. Per il ruolo di dt si rafforza la candidatura di Goretti della Fiorentina, mentre Ghisolfi (ex Roma) s'aggiunge alla lista dei ds. Situazione Roma? Smentiti i contatti con Burdisso e Pradè così come le voci su Giuntoli. Di certo sarà una scelta "di campo". L'era degli algoritmi, infatti, sta per terminare a Trigoria dopo i flop con Pinto e Ghisolfi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA