© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Gazzetta dello Sportnon si spiega la sofferenza del Napoli di Antonio Conte. La Fiorentina era in difficoltà eppure stava per pareggiare:
Gazzetta dello Sport
NAPLES, ITALY - MARCH 09: Giacomo Raspadori of Napoli (hidden) celebrates scoring his team's second goal with teammates and staff during the Serie A match between Napoli and Fiorentina at the Stadio Diego Armando Maradona on March 09, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La Gazzetta dello Sportnon si spiega la sofferenza del Napoli di Antonio Conte. La Fiorentina era in difficoltà eppure stava per pareggiare:
Siamo 2-1 a quasi mezz'ora dalla fine e il campionato è così, le partite non finiscono mai. Si capisce che il Napoli sta entrando in riserva, McTominay non balla più sul mondo, Lobotka è meno centrale, la difesa si allarga, e la Fiorentina s'illude di poter tornare a punti. Tiri in porta niente, più che altro possesso e occasioni sparse. Meret non tocca palla, la tocca invece De Gea sul contropiede di Simeone che scappa a tutti ma tira addosso al portiere. E sull'ultimo attacco, per poco, Ndour.. Forse Conte Woteva anticipare due cambi, quelli di Palladino non incidono. Ma un pari sarebbe stato folle.
© RIPRODUZIONE RISERVATA