- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Rocco Commisso president of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Palladino rimane, almeno fino al 2027. La scelta di Rocco Commisso è chiara e delinea anche il tipo di Fiorentina che vorrà per il futuro: giovane e italiana, come il suo allenatore. Ecco il commento della Gazzetta dello Sport:
La Fiorentina vuole assolutamente regalarsi la terza finale consecutiva di Conference. Vuole regalarla al presidente Rocco Commisso che fino alla gara vinta con l'Empoli il 27 è stato vicino alla squadra al Viola Park e ieri ha legittimato un rapporto importante con Palladino. Un quarantunenne. Segno che il progetto vuole andare avanti con una guida giovane e con giovani di qualità, molti italiani, perché la Fiorentina gioca con parecchi talenti nostrani, esaltandoli e rilanciandoli. Grazie anche al lavoro del tecnico e dello staff che con i loro ragazzi hanno instaurato un rapporto solido e di reciproca fiducia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA