- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MARCH 30: Michael Folorunsho of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on March 30, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport si sofferma sulla formazione della Fiorentina per la sfida contro l'Empoli. Folorunsho giocherà a destra, ma Raffaele Palladino ha pronto anche il piano B:
Gud ha prodotto sei reti: nel girone d'andata doppietta alla Lazio il 22 settembre, e gol al Milan. Nel ritorno firme contro Genoa, Napoli e Juve. Ma polpaccio e bicipite femorale non gli hanno dato tregua. In avvio di stagione è stato fermo. Dal 27 ottobre ai primi di dicembre è rimasto a curarsi il bicipite femorale. Sono 21 i gettoni in campionato con 1149 minuti giocati. Non certo uno dei più alti per minutaggio. Dodo batte tutti e oggi, come Kean, operato d'appendicite, non ci sarà. Palladino ha lavorato su due soluzioni: Folorunsho a destra, ma pure Parisi, un altro che si adatta. Probabile che a centrocampo Fagioli usufruisca di un turno di riposo con rilancio di Richardson che, ultimamente, quando è entrato lo ha fatto bene.
© RIPRODUZIONE RISERVATA