Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Gazzetta: “Fiorentina, per la società l’Europa è un obbligo”

Palladino
La Fiorentina giovedì si gioca il passaggio ai quarti di Conference League, obbligatorio passare il turno e conquistare l'Europa
Redazione VN

La Fiorentina di Raffaele Palladino giovedì sera si giocherà il continuo cdl proprio cammino in Europa. Al Franchi arriveranno i greci del Panathinaikos dopo la vittoria per 3-2 nella sfida di Atene.

La Gazzetta dello Sport di oggi sottolinea come la Fiorentina abbia investito, e non poco, per costruire una squadra ambiziosa andando a prendere calciatori del calibro di De Gea, Gosens, Gudmundsson, Kean.. e, nel mercato di gennaio sono stati aggiunti gli acquisti di Pablo Marì, Ndour , Fagioli, Folorunsho e Zaniolo. La maggior parte degli acquisti dettati dal tecnico che, oltre che sulle entrate ha avuto anche grande potere decisionale anche sulle uscite.


Proprio per questo motivo, dopo che ad inizio stagione Rocco Commisso aveva dichiarato di voler migliorare il posizionamento in campionato rispetto agli anni passati, non può uscire agli ottavi di Conference League e non può permettersi di non entrare in Europa nella prossima, tenendo di conto che anche l'obiettivo Coppa Italia è già andato in fumo. Un messaggio per mister Palladino.

Gazzetta: “Fiorentina, per la società l’Europa è un obbligo”- immagine 2