- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SHREWSBURY, ENGLAND - DECEMBER 12: Panathinaikos Fotis Ioannidis during their UEFA Conference League against The New Saints at The New Meadow, Shrewsbury (Photo by Carl Recine/Getty Images)
La Gazzetta dello Sport si concentra sul mercato della Lazio, ma fa due nomi anche in ottica Fiorentina. In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore, il noto quotidiano riporta l'interesse del club di Rocco Commisso per due attaccanti che tornano di moda a distanza di qualche mese: Ioannidis del Panathinaikos e Alejo Veliz del Tottenham. Ecco la situazione:
In attacco ravvivata la pista per Ioannidis del Panathinaikos. Il 25enne greco, seguito anche da Bologna, e Fiorentina, è nel mirino per il ruolo di centravanti in prospettiva della possibile partenza di Castellanos o anche di Dia. Già nella scorsa estate loannidis era tra gli obiettivi della Lazio. Ha una quotazione sui 12 milioni di euro. Il suo contratto è in scadenza nel 2028. Il giocatore è stuzzicato dall'idea di arrivare in Italia. La Lazio sta fissando la strategia per ingaggiarlo. Il Bologna vira su - come nel gennaio 2024 - su Alejo Veliz, 21 anni, argentino in uscita dall'Espanyol e di proprietà del Tottenham. Veliz è seguito anche dalla Fiorentina. Il Bologna valuta, scarta, sceglie.
© RIPRODUZIONE RISERVATA