- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 12: Fabio Paratici, Chief Football Officer at Juventus speaks during a media Interview prior to the Serie A match between US Sassuolo and Juventus at Mapei Stadium - Città del Tricolore on May 12, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
La Gazzetta dello Sportsi sofferma sul futuro della Fiorentina, con l'imminente arrivo di Fabio Paratici. Il dirigente ex Juventus dovrà salvare una squadra allo sbando, che ieri ha trovato la prima vittoria in Serie A della stagione:
E adesso? La partita lascia comunque qualche appunto prezioso per Fabio Paratici, che in queste ore dovrebbe entrare in società con il compito iniziale di valutare la posizione di Vanoli e soprattutto la competitività della rosa. Il mercato di gennaio offre una grande possibilità alla Fiorentina: il gruppo va ripensato e ristrutturato. Servono almeno una mezzala di gamba e inserimento, due esterni offensivi e in generale giocatori di personalità. La decisione di affidarsi a Paratici, grandissimo conoscitore di calciatori, dimostra la volontà della dirigenza di ribellarsi all'incubo della retrocessione. Ma la strada è lunghissima e pure in salita. Non si può sbagliare nessuna mossa, dentro e fuori dal campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA