- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 16 MARZO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CAMPIONATO SERIE A FIORENTINA VS JUVENTUS NELLA FOTO ESULTANZA FINE PARTITA PALLADINO
La Gazzetta dello Sport usa parole forti per descrive il tracollo della Juventus di Thiago Motta, contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Ecco l'analisi:
A proposito di partita: almeno con gli olandesi un confronto c'era stato. Qui, come contro Gasp, no. Zero totale. La Fiorentina dispone della Juve come e quando vuole. Di più: la irride, anche nelle statistiche, perché la illude concedendole possesso (63%), territorio (53%), baricentro (54 metri!), tocchi (739 a neanche 500) e, grottesco, tiri in porta, tre a testa. Tiri Juve? Quelli della Fiorentina sono elettroshock letali: prima Gosens quasi al volo in area, poi Mandragora in diagonale da fuori. Un uno-due in tre minuti che chiude i giochi al 18'. Infine Gud a inizio ripresa con botta da maestro da fuori. Fagioli è ispiratissimo in regia come mai alla Juve, Cataldi e Mandragora imperversano, Kean quando parte fa venire un colpo alla difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA