- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MAY 8: Rolando Mandragora of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between ACF Fiorentina and Real Betis Balompie at Artemio Franchi on May 8, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sportsi sofferma su Rolando Mandragora. Il centrocampista della Fiorentina è in scadenza nel 2026, con l'opzione fino al 2027 che però dipende dalle presenza della prossima stagione. La dirigenza viola dovrà mettere mano al contratto del giocatore viola per evitare situazioni spiacevoli:
Una dei punti fermi della passata stagione è stato sicuramente Mandragora, sia per i gol che ha segnato sia per continuità e adesso è atteso un incontro per parlare del rinnovo. Ancora non c'è una data ma il ds Pradè ha già fatto capire che è nella scaletta di lavoro. Il centrocampista è in scadenza nel giugno 2026 e l'opzione fino al 2027 che è inserita nel suo contatto è in base al numero di presenze nel corso della prossima stagione, quindi non esercitabile adesso. Impossibile di conseguenza iniziare con un giocatore in scadenza e un accordo per la permanenza dovrà essere trovato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA