- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - MARCH 16: Head coach Raffaele Palladino manager of ACF Fiorentina celebrates the victory after the Serie A match between Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on March 16, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sportsi è posta 5 domande sul campionato di Serie A. Uno di questi interrogativi riguardava anche la corsa Champions e soprattutto, le possibilità che la Fiorentina di Raffaele Palladino ha di centrare questo obiettivo:
Lazio, Fiorentina, Roma e Milan hanno il diritto-dovere di provarci. Sì, anche il Milan, dal basso del suo deprimente nono posto. La squadra di Sergio Conceiçao viene dipinta più brutta di quel che è, sta sei gradini sotto il Bologna e sei punti a nove giornate dalla conclusione non sono un margine irrecuperabile. Certo, servirebbe un'impresa domenica a Napoli. La Lazio è in difficoltà, la Fiorentina in ripresa, la Roma in risalita. Sono le fotografie del momento, ma i momenti cambiano. Chi mancherà la Champions si consolerà con l'Europa League o con la Conference. Non tutti, e dipenderà anche da chi vincerà la Coppa Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA