- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - APRIL 17: Moise Kean of ACF Fiorentina reacts during the UEFA Conference League 2024/25 Quarter Final Second Leg match between ACF Fiorentina and NK Celje at Stadio Artemio Franchi on April 17, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Gazzetta dello Sportsi sofferma su Moise Kean. L'attaccante della Fiorentina è diventato un vero proprio leader, conquistando tutta Firenze. Rocco Commisso è all'opera per convincerlo a rimanere:
Mentre gli altri uomini offensivi si alternano, l'inamovibile è sempre Moise che continua a macinare gol e prestazioni. Ha già toccato quota 23 gol dall'inizio della stagione, di cui 17 in campionato, e non ha intenzione di fermarsi perché è consapevole di quanto possa ancora dare alla Fiorentina, squadra in cui è diventato non soltanto un attaccante spietato ma anche un vero leader. I tifosi viola vorrebbero che rimanesse a Firenze a vita, nonostante i riflettori del mercato continuamente accessi su di lui, e la presenza in Italia in questo periodo del proprietario del club Rocco Commisso è un elemento in più su cui poter contare. A tutto questo si aggiunge il rapporto di straordinaria fiducia fra l'allenatore e l'attaccante. A volte si creano magie da non spezzare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA