L'edizione odierna de La Gazzetta Dello Sport dedica un approfondimento alla Fiorentina stasera impegnata contro il Betis usando le parole di Palladino alla vigilia, che hanno chiaramente parlato di ambizione. I binari sono Conference e campionato, contro un avversario tosto e ambizioso.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta Dello Sport
Gazzetta – A come ambizione. La Fiorentina e un finale elettrizzante
Parola chiave: ambizione. La Fiorentina vuole ripartire dalle sue certezze per regalarsi un finale di campionato importante
Carte in tavola
—I viola avranno finalmente di nuovo Kean, che magari non sarà al meglio ma è un portabandiera della squadra. È pronto per continuare una stagione trionfale, bellissima, in un gruppo che funziona al meglio e sta portando al riscatto molti che lo cercavano. Palladino non ha l'esperienza di Pellegrini, ma la sfida è elettrizzante. Certo, gli spagnoli non sono invincibili, ma sono sì una squadra di tutto rispetto e servirà la migliore Fiorentina. Ambiziosa, appunto: sarà una settimana clou per tutti, per provare a fare davvero un'impresa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA