- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
GERMOGLI PH: 18 MAGGIO 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI SERIE A FIORENTINA VS BOLOGNA NELLA FOTO GOSENS
La Roma vuole Robin Gosens.Ieri ha preso forza questa voce, con Gasperini che vorrebbe sostituire Angelino proprio con il tedesco. Tra i due c'è un ottimo rapporto, ma la Fiorentina non farà partire facilmente il tedesco.Inoltre, come riportato da Repubblica Firenze, Gosens è un pallino del neo tecnico giallorosso da molto tempo.
Infatti, Gasperini avrebbe fatto il nome di Robin Gosens anche all'Atalanta nel momento di trattare la sua permanenza a Bergamo. Insomma, la Roma ci proverà, ma la Fiorentina non farà sconti a nessuno, figuriamoci per Gosens:
Il domino parte ancora dall’Arabia. L’Al- Hilal di Simone Inzaghi vorrebbe Theo Hernandez, ma il laterale del Milan sogna l’Atletico Madrid. Qualora l’assalto andasse a vuoto, la squadra araba virerebbe su Angelino della Roma valutato oltre 20 milioni di euro, lasciando scoperta la fascia giallorossa. Logico che Gasperinipossa pensare a Gosens che già ha allenato in passato. Peraltro, retroscena, qualche mese fa proprio il Gasp aveva fatto il nome del tedesco qualora fosse rimasto all’Atalanta: da lì però non risultano nuovi contatti e sul tavolo viola non è arrivata alcuna offerta ufficiale da Roma. Gosens inoltre sta benissimo a Firenze ed i viola contano di ripartire proprio da lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA