- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
ANCONA, ITALY - JUNE 21: Daniele Galloppa head coach of ACF Fiorentina U17 during the Serie A and B U17 Semifinal match between FC Internazionale and ACF Fiorentina at Del Conero Stadium on June 21, 2023 in Ancona, Italy. (Photo by Danilo Di Giovanni/Getty Images)
Daniele Galloppa resterà alla guida della Primavera della Fiorentina, nonostante l’interesse di alcuni club di Serie C. Dopo qualche giorno di vacanza, firmerà il rinnovo con la società. La stagione appena conclusa è stata intensa e si è chiusa con la sconfitta in finale Scudetto contro l’Inter. Ora l’obiettivo è ripartire con determinazione, anche in vista della partecipazione alla Youth League, la Champions dei giovani.
La rosa sarà profondamente rinnovata: saluteranno i fuoriquota del 2005 e probabilmente anche alcuni talenti del 2006, come Rubino e Caprini, destinati a esperienze in prestito tra i professionisti.
Al loro posto arriveranno giovani dell’Under 18, tra cui Angiolini, Atzeni, Bonanno, Evangelista e Batignani, su cui la Fiorentina punta molto.
L’obiettivo per la prossima stagione è chiaro: vincere il campionato Primavera e ben figurare in Europa. Lo scrive la Nazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA