- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MUNICH, GERMANY - MARCH 04: SS Lazio head coach Maurizio Sarri attends during the press conference at the Allianz Arena on March 04, 2024 in Munich, Germany. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Maurizio Sarri è sempre più vicino alla Lazio. Il Corriere dello Sport si sofferma sulla concorrenza che il club biancoceleste ha dovuto superare per arrivare al tecnico che tanto piace alla Fiorentina. Ma il nome del club viola non è presente:
L’interesse della Dea c’è, ma finora è stato teorico, indeterminato in quanto a offerta. I Percassi oltre a Sarri hanno pensato a Thiago Motta, a Palladino e stanno monitorando altri nomi. La Fiorentina non s’è mai mossa per Mau. La Lazio invece ha fatto l’impossibile per convincerlo a tornare: ha scritto il contratto biennale con opzione (2,5 milioni più un ricco bonus Champions da 1 milione) e lo ha fatto recapitare, ha assicurato che confermerà i big, ha dato carta bianca su tanti aspetti e per quanto possibile ha garantito massimo impegno a rinforzare la squadra. Questo è il punto più scivoloso su cui Sarri vuole vederci chiaro fino all’ultimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA