- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - JANUARY 19: Michael Folorunsho of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Fiorentina and Torino at Stadio Artemio Franchi on January 19, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Raffaele Palladino punta su lavoro, determinazione e unione per rilanciare la squadra, organizzando anche una cena di gruppo per rafforzare lo spirito collettivo, coinvolgendo tutti, inclusi giocatori ormai fuori dal progetto come Biraghi e Ikoné.
Sul campo, il tecnico cerca soluzioni per ritrovare equilibrio, solidità difensiva e incisività in attacco in vista della difficile sfida contro la Lazio, cruciale per interrompere una striscia negativa che dura dall'8 dicembre.
Palladino valuta cambiamenti, come l'inserimento di Pongracic in difesa, viste le recenti difficoltà di Comuzzo e Ranieri. Restano dubbi sulla presenza di Cataldi, in recupero ma non ancora al 100%. Si pensa anche a un possibile cambio tattico con Folorunsho arretrato a centrocampo, l'esclusione di un trequartista (forse Colpani) e il passaggio al 4-3-2-1, per tentare di ripartire con nuove soluzioni. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA