- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
Folorunsho, il nuovo tuttofare di Palladino sarà in panchina contro il Monza
Venerdì sera l'arrivo, le visite mediche e ieri mattina il primo allenamento in maglia viola. Lunedì arriverà anche la prima convocazione con la Fiorentina per Micheal Folorunsho.
L'ex Verona è stato fortemente voluto da Raffaele Palladino e dalla società viola che, in lui, hanno visto il sostituto perfetto per colmare il vuoto lasciato da Edoardo Bove: "Michael ha le caratteristiche che ci mancavano dopo che Bove si è fermato. Lui ci dà tante alternative: può giocare sia come ala che come interno. Mi ha fatto un’ottima impressione e si è messo già a disposizione" queste le parole del tecnico viola ieri in conferenza stampa.
Folorunsho, col suo arrivo, offre alla Fiorentina una duttilità tattica da non sottovalutare. Il neoarrivato infatti, inizialmente verrà schierato a sinistra nel consueto 4-2-3-1, ma all'occorrenza può essere impiegato anche sulla trequarti o in mediana. A Monza partirà dalla panchina per poi guadagnarsi quella continuità non trovata a Napoli e che lo ha spinto a scegliere Firenze come tappa successiva della propria carriera. Lo riporta La Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA