Venerdì sera l'arrivo, le visite mediche e ieri mattina il primo allenamento in maglia viola. Lunedì arriverà anche la prima convocazione con la Fiorentina per Micheal Folorunsho.


la Repubblica
Folorunsho, il nuovo tuttofare di Palladino sarà in panchina contro il Monza
L'ex Verona è stato fortemente voluto da Raffaele Palladino e dalla società viola che, in lui, hanno visto il sostituto perfetto per colmare il vuoto lasciato da Edoardo Bove: "Michael ha le caratteristiche che ci mancavano dopo che Bove si è fermato. Lui ci dà tante alternative: può giocare sia come ala che come interno. Mi ha fatto un’ottima impressione e si è messo già a disposizione" queste le parole del tecnico viola ieri in conferenza stampa.
LEGGI ANCHE
Folorunsho, col suo arrivo, offre alla Fiorentina una duttilità tattica da non sottovalutare. Il neoarrivato infatti, inizialmente verrà schierato a sinistra nel consueto 4-2-3-1, ma all'occorrenza può essere impiegato anche sulla trequarti o in mediana. A Monza partirà dalla panchina per poi guadagnarsi quella continuità non trovata a Napoli e che lo ha spinto a scegliere Firenze come tappa successiva della propria carriera. Lo riporta La Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.