- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
SHREWSBURY, ENGLAND - DECEMBER 12: Fotis Ioannidis of Panathinaikos FC celebrates scoring his team's second goal with teammates during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD5 match between The New Saints and Panathinaikos at New Meadow on December 12, 2024 in Shrewsbury, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
La Fiorentina affronterà il Panathinaikos negli ottavi di Conference League, evitando il Chelsea fino a un’eventuale finale. Il doppio confronto inizierà il 6 marzo ad Atene e si concluderà il 13 marzo al Franchi, con i viola che giocheranno sempre il ritorno in casa fino a una possibile finale.
Il Panathinaikos, terzo in campionato, ha superato il Vikingur nei playoff grazie a un gol allo scadere di Teté. Tra i giocatori più noti figurano l'ex viola Dragowski, Djuricic, Ioannidis e Ounahi.
Nel tabellone, la Fiorentina potrebbe affrontare ai quarti la vincente di Celje-Lugano e in semifinale il Betis o il Vitoria Guimaraes. Tra gli altri ottavi di rilievo spicca Copenaghen-Chelsea. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA